90141 Palermo | via Damiani Almeyda 5
Tel. 329 987 27 21
Ordine architetti Palermo n. 3792
Partita IVA 05217110823
Identità, forma e funzione
L’identità di un architetto è riconoscibile dal metodo, in un approccio deciso e flessibile allo stesso tempo e soprattutto adeguato ad ogni intervento.
Un professionista attento nel progettare un’abitazione o uno studio, un museo o un giardino, una sola parete o un intero edificio, presterà ascolto alle richieste dei committenti e sarà curioso di conoscere il loro stile di vita e il loro rapporto con l’ambiente per poter dare forma a uno spazio ideale.
Sarà attento all’aspetto formale avendo cura di considerare gli altri molteplici e differenti aspetti dell’architettura: forma e funzione, materiali e tecnologie, tecnica e perizia di costruzione.
Curioso, appassionato e costantemente aggiornato studierà, insieme ai committenti, soluzioni ad hoc per la razionalizzazione degli spazi al fine di renderli migliori sia sul piano estetico che funzionale.
Li accompagnerà e guiderà nella scelta dei materiali, dei rivestimenti e dei loro accostamenti, delle soluzioni tecnologiche a loro più congeniali, per la realizzazione di spazi confortevoli con particolare attenzione all’aspetto economico, qualitativo e sostenibile.
Inoltre durante il cantiere si occuperà della direzione dei lavori e della gestione delle maestranze con un’attenta supervisione sui modi e sui tempi di intervento.
Dare vita e forma ad uno spazio è un cammino condiviso.
Una vera sfida di stile.